Libero logo

Mediaset: nel trimestre raccolta pubblicitaria in linea con 2012

domenica 20 ottobre 2013
Mediaset: nel trimestre raccolta pubblicitaria in linea con 2012

1' di lettura

Milano, 14 ott. (Adnkronos) - Mediaset registra nel terzo trimestre 2013 (luglio-agosto-settembre) una raccolta pubblicitaria in linea rispetto a quella conseguita nell'omologo trimestre del 2012. Lo ha comunicato Publitalia nel corso di un incontro con i clienti pubblicitari svoltosi oggi. "Si tratta -sottolinea la società di Cologno Monzese- del primo segnale di interruzione di un ciclo con segno negativo che ha caratterizzato gli ultimi sette trimestri consecutivi della raccolta pubblicitaria Mediaset".