Milano, 17 ott. (Adnkronos) - "Ritengo che la polemica sia stata assolutamente inutile, non mi è piaciuta. Ho apprezzato molto la presa di posizione di Letizia Moratti. Credo che ci sia la necessità di un momento di riflessione e di serenità da parte di tutti per fare la scelta giusta". Così il sindaco di Milano Giuliano Pisapia sulla rinuncia di Letizia Moratti alla candidatura all'Ambrogino d'Oro.


