Libero logo

Arezzo: tentano di truffare barista, denunciate quattro persone

domenica 20 ottobre 2013
Arezzo: tentano di truffare barista, denunciate quattro persone

1' di lettura

Arezzo, 18 ott. - (Adnkronos) - I carabinieri della stazione di Terontola hanno denunciato in stato di liberta' per tentata truffa in concorso due donne di 24 e 27 anni e due uomini di 22 e 23 anni, tutti rumeni e residenti a Empoli (Firenze). Nella mattinata di ieri le due donne si sono recate presso un bar di Cortona e hanno acquistato una bibita, pagando con una banconota da 200 euro e, mentre il gestore stava dando loro il resto, hanno tentato di indurlo in errore e di farsi riconsegnare, oltre al resto, anche la banconota di grosso taglio data per il pagamento. Il titolare del bar, che non e' caduto nel tranello, al fine di evitare che potessero ritentare la truffa presso qualche altro negozio, ha richiesto subito l'intervento dei militari dell'Arma che, arrivati sul posto, hanno identificato le due donne e rintracciato anche i due uomini, che le avevano accompagnate e le stavano aspettando a bordo di un auto, fuori dall'esercizio pubblico.