Libero logo

Torino: impianto riscaldamento difettoso, muore anziano

domenica 20 ottobre 2013
Torino: impianto riscaldamento difettoso, muore anziano

1' di lettura

Torino, 18 ott. - (Adnkronos) - Un 66enne pensionato e' morto questa mattina nella cantina della sua abitazione ad Airasca, nel torinese, molto probabilmente a causa di un'intossicazione da monossido di carbonio. L'uomo era intento a riparare la caldaia quando, secondo i primi accertamenti, sarebbe stato colto da malore. Inutili i tentativi di rianimarlo. I carabinieri stanno in queste ore ricostruendo l'esatta dinamica dell'accaduto.