Firenze, 9 set. - (Adnkronos) - "Anticipazioni inesatte". Cosi' l'assessore regionale della Toscana alla Sanita', Luigi Marroni, commenta alcune indiscrezioni sulla futura organizzazione del servizio 118 riportate oggi da un articolo delle pagine fiorentine del quotidiano "La Repubblica". "I nostri uffici stanno lavorando da tempo per la definizione del nuovo sistema di emergenza urgenza - precisa Maroni - A breve saremo pronti, presenteremo il nostro progetto e ci confronteremo con gli operatori, i professionisti e con il territorio. Continuare a rinfocolare logiche municipalistiche non aiuta certo la nostra sanita' pubblica, che vogliamo sempre meglio organizzata e di qualita'".


