Libero logo

Borsa: Europa debole dopo apertura WS, bene Milano +0,96%

domenica 15 settembre 2013
Borsa: Europa debole dopo apertura WS, bene Milano +0,96%

1' di lettura

Milano, 9 set. (Adnkronos) - Listini europei deboli pochi minuti dopo le 16, maglia rosa invece per Milano dove l'indice Ftse Mib registra un progresso dello 0,96% a 17.211 punti, mentre Francoforte registra +0,10%. In flessione le piazze di Parigi -0,26% e Londra -0,33%, piatta Zurigo -0,05%. In ribasso frazionale Madrid -0,14%, mentre Lisbona cede lo 0,42%. A Wall Street il Dj guadagna lo 0,55%, mentre l'indice tecnologico Nasdaq quota a 3.686 punti (+0,72%).