Roma, 9 set. (Adnkronos) - "In merito alla dichiarazione dell'Assessore Improta sulla campagna pubblicitaria di Enel denominata 'guerrieri' l'azienda precisa che questa campagna, come gia' altre del Gruppo, ha lo scopo di dare voce ai cittadini che affrontano le difficolta' quotidiane, acuite dai tempi di crisi, nei diversi ambiti della propria vita, nelle difficolta' del lavoro, nell'organizzazione familiare, nelle problematiche economiche e sociali". E' quanto si legge in una nota dell'Enel. "La campagna pubblicitaria ha lo scopo dunque di stimolare tutti i cittadini che, ogni giorno, mettono un extra di energia nella propria vita, per superare le difficolta' e lo fanno con fierezza e senso del dovere, che non si rassegnano agli inconvenienti e alle complessita' della vita moderna", continua la nota. "Nessuna avversita' diretta dunque ai mezzi di trasporto pubblico, per il quale sappiamo e conosciamo l'impegno dell'assessore Improta e di Atac che con Enel ha un solido e consolidato rapporto di collaborazione, ma in generale alle difficolta' della vita quotidiana -continua Enel-. La campagna e' infatti una multi soggetto con persone intente ad affrontare differenti situazioni della nostra vita. quello che l'azienda propone e' di raccogliere e promuovere le storie di chi si rimbocca le maniche e ce la mette tutta per farcela".


