Libero logo

Foggia: tentata rapina ad automezzo carico sigarette, esplosi colpi arma fuoco

domenica 15 settembre 2013
Foggia: tentata rapina ad automezzo carico sigarette, esplosi colpi arma fuoco

1' di lettura

Foggia, 13 set. (Adnkronos) - Tentata rapina questa mattina sulla strada statale 16 bis, all'altezza di Cerignola, in provincia di Foggia, da parte di sei uomini incappucciati giunti a bordo di due automobili che hanno assaltato un automezzo di proprieta' di una ditta privata che trasportava sigarette. I malviventi hanno anche esploso a scopo intimidatorio alcuni colpi di arma da fuoco calibro 9x21, quindi hanno tentato di aprire il vano posteriore del furgone ma non ci sono riusciti. Infine hanno desistito. Non ci sono feriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la Squadra Mobile della Questura di Foggia che conduce le indagini.