Bologna, 13 set. - (Adnkronos) - Tre donne di 34, 41 e 45 anni sono finite nei guai questa notte a Bologna, perche' soprese dai Carabinieri, ubriache al volante. Le tre automobiliste, tutte residenti in citta', sono state fermate in pieno centro e denunciate per guida in stato di ebbrezza. Nello specifico, la 45enne alla guida di una Ford Focus intestata ad un'altra persona, e' risultata positiva all'alcool test con un valore 5 volte superiore al limite consentito. Nei confronti della 34enne, proprietaria di una Volkswagen Golf, e' scattato anche il fermo amministrativo del veicolo ai fini della confisca perche' la stessa si e' rifiutata di sottoporsi alla prova. Anche la 41enne, positiva al test con un valore pari a 1.42 g/l, si e' vista sequestrare il suo ciclomotore.


