Libero logo

Tav: Cerutti (Sel Piemonte), violenza e' sempre sbagliata

domenica 25 novembre 2012
Tav: Cerutti (Sel Piemonte), violenza e' sempre sbagliata

1' di lettura

Torino, 21 nov.- (Adnkronos) - "Il Gruppo consiliare di Sinistra Ecologia Liberta' con Vendola ha sempre ribadito l'inopportunita' della realizzazione della linea ad alta velocita' Torino-Lione. Il fine pero' non giustifica i mezzi ed e' per questo che ci sentiamo in dovere di condannare la violenza che questa mattina ha costretto un cameraman della Rai a ricorrere al trasporto in Pronto Soccorso dopo essere stato aggredito, mentre svolgeva la sua professione". Cosi' in una nota MonicaCerrutti, consigliera regionale di Sel. "Siamo convinti che questi accaduti siano solo dannosi per il Movimento No Tav che negli anni abbiamo imparato a conoscere e del quale apprezziamo il lato radicale nella lotta, se pacifico nei metodi", conclude esprimendo "solidarieta' all'operatore Rai aggredito in quanto cittadino e lavoratore".