Lucca, 21 nov. - (Adnkronos) - Un lucchese di 76 anni e' morto stamane, dopo essere caduto per le scale all'interno dell'ospedale Campo di Marte di Lucca. Lo rende noto la stessa Asl, secondo la quale la caduta e' stata provocata con ogni probabilita' da un malore, anche se sara' il riscontro diagnostico a stabilirlo con certezza. L'anziano non era un degente, ma un visitatore. Il 76enne, nella caduta, ha riportato varie fratture e gravi lesioni cerebrali. Un cardiologo e un anestesista hanno tentato di rianimare il pensionato, ma senza esito.



