Roma, 22 nov . - (Adnkronos) - "Ho sentito i rumori e mi sono affacciata alla finestra insieme a mia figlia. Abbiamo visto un gruppo di ragazzi che rompevano vetri e lanciavano i tavolini davanti al pub. Molti avevano le facce nascoste da passamontagna o caschi. Era una scena orribile, da non potersi descrivere, sembrava una guerra". Lo racconta una signora che vive in piazza Campo de' Fiori e che ha assistito, dalla finestra della sua abitazione, alla rissa che ha avuto luogo ieri notte nel pub "The drunken ship", dove un gruppo di giovani ha aggredito i tifosi del Tottenham presenti nel locale. "C'era gente con la testa sanguinante - continua la signora - si sentivano urla e grida. Mia figlia ha chiamato i carabinieri che hanno detto che sarebbero arrivati il prima possibile. Sono arrivati dopo 15 minuti e poi sono arrivate quattro ambulanze che hanno caricato molti ragazzi feriti. Ero spaventatissima, terrorizzata, non avevo mai visto tanto sangue", conclude la donna.



