Libero logo

M.O.: Riccardi, maratona della pace di Firenze e' segnale importante

domenica 25 novembre 2012
M.O.: Riccardi, maratona della pace di Firenze e' segnale importante

1' di lettura

Roma, 23 nov. (Adnkronos) - "In un momento particolarmente drammatico per il Medioriente, segnato nuovamente da venti di guerra e di tensione, otto atleti ebrei e arabi provenienti da Gerusalemme sono impegnati nella Maratona di Firenze per testimoniare il loro inestinguibile desiderio di pace e di convivenza. E' un segno importante, una fiaccola di speranza da non lasciar spegnere. Agli atleti e agli organizzatori della maratona va dunque il mio sostegno e il mio augurio". E' quanto dichiara il ministro per la Cooperazione internazionale e l'Integrazione Andrea Riccardi.