Libero logo

Napoli: indiano manda all'ospedale connazionale e 2 poliziotti, arrestato

domenica 25 novembre 2012
Napoli: indiano manda all'ospedale connazionale e 2 poliziotti, arrestato

1' di lettura

Napoli, 23 nov. (Adnkronos) - Un cittadino indiano di 32 anni e' stato arrestato a Napoli dalla polizia con l'accusa di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Nella tarda serata di ieri un connazionale dell'arrestato ha telefonato al 113 per chiedere aiuto, sostenendo di essere stato aggredito mentre si trovava in piazza Plebiscito nel centro di Napoli. Pochi minuti piu' tardi e' arrivata una volante del commissariato San Ferdinando per soccorrere l'extracomunitario: l'indiano poi arrestato si e' invece dato alla fuga ma e' stato raggiunto poco dopo e bloccato ma, ha cercato di liberarsi dalla presa colpendo con pugni e calci due poliziotti. Alla fine gli agenti hanno avuto la meglio e l'indiano e' stato arrestato. Due poliziotti sono pero' finiti all'ospedale e con lui anche l'altro indiano che aveva chiesto aiuto. La lite tra i due extracomunitari era insorta per una coperta che entrambi volevano fare propria per ripararsi dal freddo della notte.