Libero logo

Impregilo: nel trimestre utile netto sale a 24,2 mln

domenica 20 maggio 2012
Impregilo: nel trimestre utile netto sale a 24,2 mln

1' di lettura

Milano, 14 mag. (Adnkronos) - Nei primi tre mesi del 2012 Impregilo ha fatto registrare un utile netto di 24,2 mln di euro, in crescita rispetto ai 16 mln del primo trimestre 2011. I ricavi ammontano a 589,6 mln (473,6 mln nei primi tre mesi 2011), l'Ebit passa da 35,4 mln a 54 mln mentre l'indebitamento netto al 31 marzo e' di 665 mln contro i 527,1 mln al 31 dicembre scorso. Il cda, riunitosi per esaminare i dati trimestrali, ha cooptato tre nuovi amministratori: Barbara Poggiali, Alfredo Scotti e Nigel W. Cooper. Convocata per il 12 luglio prossimo l'assemblea orinaria su richiesta del socio Salini.