Roma, 16 mag. (Adnkronos) - "Felice e orgogliosa, di ricevere il premio 'Marchigiani dell'anno 2011' proprio in Campidoglio. Un legame forte che mi lega alla mia famiglia, e in particolare a mia nonna. Anche mio padre nel 2001 fu premiato con lo stesso riconoscimento". E' quanto ha dichiarato Rossella Sensi, assessore alla comunicazione e promozione di Roma Capitale ricevendo oggi alla presenza di Fernando Aiuti il premio 'Marchigiani dell'anno 2011', giunto alla 17esima edizione. Tra gli altri premiati il critico d'arte Vittorio Sgarbi, gli imprenditori Ivana Maroni Marilungo, Massimo Berloni, Enrico Loccioni e S.e.r monsignor Giancarlo Vecerrica. Il premio e' stato promosso dal centro studi Marche 'Giuseppe Giunchi'. Ed ha aggiunto ancora Rossella Sensi: "premiare i marchigiani dell'anno, proprio qui in Campidoglio in una sede cosi' prestigiosa e' molto importante. Roma e' una citta' accogliente e accoglienti sono i romani. Lo ripeto questo riconoscimento mi fa onore".


