Libero logo

Sanita': Cancellieri, falsi invalidi sono sciacallaggio molto grave

Salute
domenica 20 maggio 2012
Sanita': Cancellieri, falsi invalidi sono sciacallaggio molto grave

1' di lettura

Roma, 17 mag. (Adnkronos Salute) - "Non si può provare un po' di tristezza nel togliere le risorse alla fascia più debole della popolazione. E' uno sciacallaggio molto grave". Lo afferma, a proposito del fenomeno falsi invalidi, il ministro dell'interno Annamaria Cancellieri, nel corso di una conferenza stampa in occasione della firma di due protocolli di intesa per un piano organizzativo di prevenzione della corruzione con la Regione Campania e con il Comune di Napoli e l'Anci, insieme anche al ministero della Funzione pubblica. "Ben vengano controlli e azioni che facciano luce; si trovino risorse a favore di chi ne ha bisogno", aggiunge il ministro.