Torino, 18 mag. (Adnkronos) - Nuovo ciclo di incontri settimanali organizzati dall'Universita' degli Studi di Torino con gli Amici dell'Universita'. "Italia domani" sara' dedicato alle sfide e alle opportunita' per lo sviluppo del Paese. Chi partecipa potra' esprimere considerazioni e proposte sugli argomenti trattati che saranno trasmessi dalla Facolta' di Economia, che cura le conferenze, al Governo. Sono sei incontri che si svolgeranno ogni lunedi' dal 21 maggio al 25 giugno, alle ore 18 nel nuovo salone Tosetti Value della Facolta' di Economia a Torino, corso Unione Sovietica 220. "Per favorire il massimo di divulgazione degli argomenti trattati da Italia domani - spiega Dagoberto Brion, presidente dell'Associazione Amici dell'Universita' - tutte le conferenze saranno trasmesse in diretta streaming e ne saranno informati gli Enti, le Istituzioni, le Associazioni e i Clubs che possano averne speciale interesse". La partecipazione e' libera e i tagliandi di ingresso per due persone fino esaurimento posti si possono scaricare dal sito www.universitachecontinua.it o ritirare all'Info Point dell'Universita'. La diretta streaming si trova sul sito dell'ateneo.


