(Adnkronos) - All'inizio della diretta di ieri dall'Arena di Verona si e' verificato qualche problema tecnico con l'audio e con le luci. Problemi che al primo stacco pubblicitario hanno fatto ironizzare Maria De Filippi: "Pare che da casa ci abbiano visto ma non ci abbiano sentito. Che facciamo? Ripartiamo? Saremo sembrati un po' dei pazzi, ma a questo punto, visto che almeno ci hanno visto, andiamo avanti. Questo e' il bello degli eventi in diretta. Va bene lo stesso". Tra i momenti clou della serata il ritorno al ballo di Belen dopo l'incidente in moto con il neafidanzato ballerino Stefano de Martino. Proprio con Stefano e con altri tre ballerini professionisti, la showgirl argentina ha ballato dando prova di aver fatto grandi progressi nella danza. Ma questo non e' bastato ad evitarle i fischi del pubblico che non le perdona di aver 'rubato' il fidanzato alla loro beniamina, la cantante Emma. Nella serata di domani, oltre al premio per il vincitore della categoria Big verranno assegnati i Premi della Critica sia per la sezione Allievi che per i Big.


