Libero logo

Brindisi: preside, attentato che voleva lasciare il segno

domenica 20 maggio 2012
Brindisi: preside, attentato che voleva lasciare il segno

1' di lettura

Brindisi, 19 mag. - (Adnkronos) - "E' stato un attentato, un attentato che voleva lasciare il segno". A dirlo all'Adnkronos Angelo Rampino, il preside dell'istituto Morvillo-Falcone di Brindisi dove questa mattina una ragazza e' morta in seguito a un'esplosione avvenuta alle 7.50 proprio davanti la scuola. "Le esplosioni sono state tre - racconta ancora il preside che si trova all'ospedale Perrino - ed e' stato un attentato di grande portata, chi l'ha fatto aveva un obiettivo preciso".