Roma, 19 mag. (Adnkronos) - Il ministro del'Interno, Annamaria Cancellieri, si sta recando a Brindisi "per portare la solidarieta' e vicinanza propria e del governo ai familiari delle vittime e all'intera cittadinanza coinvolti nel grave attentato di questa mattina". Ne da' notizia il Viminale in una nota. Lunedi' mattina il ministro Cancellieri sara' nuovamente a Brindisi per presiedere un vertice con i responsabili nazionali e locali delle Forze dell'ordine e della magistratura.


