Prato, 19 mag. - (Adnkronos) - Un anziano si e' ucciso a Prato, sparandosi con un fucile da caccia. Non ha lasciato biglietti alla moglie per spiegare il gesto, ma non sono escluse preoccupazioni economiche della vittima per il futuro, secondo quanto trapelato. La tragedia e' avvenuta stamane a Maliseti, poco dopo le 10. Il pensionato, 79 anni, ha detto alla moglie che andava a buttare la spazzatura. Invece e' entrato nel garage e si e' ucciso. A scoprire il corpo senza vita e' stata la moglie. Sul posto polizia, carabinieri e 118.


