Benevento, 21 apr. (Adnkronos) - Il cadavere di un uomo di 37 anni e' stato trovato nella propria abitazione in via Bellaura a Solopaca, nel beneventano. E' stato un famigliare a fare la scoperta e ad avvertire i carabinieri. Non sono ancora chiare le cause della morte ma in base a un primo esame esterno della salma non sarebbero emersi segni di violenza. Secondo i carabinieri il 37enne potrebbe essere morto a causa di un malore o per l'assunzione di qualche sostanza. Il corpo e' stato trasferito presso la sala mortuaria dell'ospedale Rummo di Benevento. Lunedi' verra' eseguita l'autopsia.


