Libero logo

Roma: litigano con buttafuori e aggrediscono carabinieri, denunciati

domenica 22 aprile 2012
Roma: litigano con buttafuori e aggrediscono carabinieri, denunciati

1' di lettura

Roma, 22 apr. - (Adnkronos) - I carabinieri della stazione Roma Aventino hanno denunciato un 19enne ed un 22enne, entrambi di origini abruzzesi, con l'accusa di violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. I due giovani, in stato di ebbrezza alcolica, sono stati notati dai miliari in via di Monte Testaccio mentre discutevano animatamente con due buttafuori di una discoteca della nota via della movida romana. I carabinieri a quel punto sono immediatamente intervenuti, nel tentativo di calmare gli animi, ma i due giovani li hanno insultati e poi aggrediti colpendoli a calci e pugni. Dopo una breve colluttazione i due facinorosi sono stati bloccati ed accompagnati in caserma dove sono stati denunciati.