Libero logo

Siena: Bezzini illustra rendiconto di meta' mandato della Provincia

domenica 27 maggio 2012
Siena: Bezzini illustra rendiconto di meta' mandato della Provincia

2' di lettura

Siena, 21 mag. - (Adnkronos) - Le attivita' e i progetti realizzati dall'Amministrazione provinciale di Siena guidata da Simone Bezzini nei primi due anni e mezzo di mandato saranno al centro dell'iniziativa "Il nostro impegno a servizio del territorio", in programma mercoledi' 23 maggio, alle ore 21.30, all'Hotel "La Vecchia Cartiera", in via Oberdan a Colle di Val d'Elsa. L'iniziativa, organizzata dal Pd colligiano e coordinata dal giornalista di Canale 9, Federico Fornai, vedra' la partecipazione del presidente della Provincia, Simone Bezzini e sara' introdotta da Fabio Panci, consigliere provinciale del Partito democratico. "L'incontro in programma mercoledi' - commenta Massimo Bartalucci, segretario dell'Unione comunale Pd di Colle di Val d'Elsa - sara' un'occasione importante per approfondire il lavoro svolto dalla Provincia nella prima meta' di mandato nei diversi ambiti, ma anche per incontrare i cittadini e illustrare loro gli obiettivi raggiunti e quelli che devono essere ancora sviluppati, ponendo le basi per le azioni programmatiche del futuro. Tra le iniziative piu' importanti portate avanti dall'amministrazione provinciale, ricorderemo sicuramente l'impegno a supporto della formazione e del lavoro, con una particolare attenzione per donne e giovani". "Inoltre, parleremo di infrastrutture, economia, ambiente, cultura e altri settori dove la Provincia ha lavorato per valorizzare tutto il territorio, anche se concentreremo la nostra attenzione sulla Valdelsa. Nei prossimi mesi - conclude Bartalucci - parleremo anche della prima meta' di mandato a Colle di Val d'Elsa, per confrontarsi su quanto fatto e su quanto rimane da fare e porre le basi per la citta' del prossimo futuro".