Libero logo

Torino: Ghigo (Pdl), condivido protesta controllori Gtt

domenica 27 maggio 2012
Torino: Ghigo (Pdl), condivido protesta controllori Gtt

1' di lettura

Torino, 22 mag. (Adnkronos) - "Condivido la protesta dei controllori Gtt: un salario di 4 euro all'ora non e' accettabile e pare portare le lancette dell'orologio a prima della rivoluzione industriale". Il sen. Enzo Ghigo, coordinatore regionale del Pdl, prende posizione a favore dei lavoratori della cooperativa Sicuritalia addetti al servizio sperimentale di controllo della linea 4 che oggi hanno protestato davanti alla sede di Gtt. "Dovrebbe peraltro esistere un codice etico nelle partecipate degli Enti locali - aggiunge Ghigo - affinche' non si utilizzi in modo cosi' spregiudicato lo strumento delle cooperative".