(Adnkronos) - Gaia Checcucci e l'assessore all'ambiente della Provincia di Firenze Renzo Crescioli "invitano i cittadini ad un uso responsabile della risorsa evitando gli sprechi e riducendo il consumo giornaliero di acqua. Nel corso della riunione hanno anche riconosciuto il buon risultato ottenuto con le ordinanze di divieto di innaffiamento e di utilizzo per usi non idropotabili, emanate nei mesi scorsi da Comuni e Province". Alla riunione hanno partecipato i rappresentanti delle Province di Firenze, Arezzo, Siena, Pistoia, Pisa, Prato, Publiacqua e gli altri gestori del servizio, gli Ato, Prefetture , Ufficio Dighe e i Vigili del fuoco.


