Libero logo

Roma: Storace, prossimo anno per Almirante messa in Piazza del Popolo

domenica 27 maggio 2012
Roma: Storace, prossimo anno per Almirante messa in Piazza del Popolo

1' di lettura

Roma, 23 mag. - (Adnkronos) - "Celebrata la Messa nel 24mo della scomparsa di Giorgio Almirante. La famiglia mi ha dato il grande onore di ricordarlo nel saluto finale. Ho proposto che il prossimo anno, nel 25mo, la messa per Almirante sia celebrata all'aperto, nella 'sua' piazza del Popolo". E' quanto scrive su Facebook, Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra.