Roma, 23 mag. - (Adnkronos) - "Celebrata la Messa nel 24mo della scomparsa di Giorgio Almirante. La famiglia mi ha dato il grande onore di ricordarlo nel saluto finale. Ho proposto che il prossimo anno, nel 25mo, la messa per Almirante sia celebrata all'aperto, nella 'sua' piazza del Popolo". E' quanto scrive su Facebook, Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra.


