Libero logo

Brindisi: sindaco, rete solidarieta' patrimonio che non dobbiamo perdere

domenica 27 maggio 2012
Brindisi: sindaco, rete solidarieta' patrimonio che non dobbiamo perdere

1' di lettura

Torino, 23 mag. (Adnkronos) - "Penso che questa grande rete di solidarieta' che si e' creata a livello nazionale debba diventare un patrimonio che non dobbiamo piu" cancellare, che oggi e' utile a Brindisi e domani sara' utile a qualcun altro". Lo ha detto Cosimo Consale, sindaco della cittadina pugliese colpita dall'attentato in cui e' rimasta uccisa la studentessa Melissa Bassi, parlando con i cronisti a Torino, a margine di un incontro nell'ambito di Biennale Democrazia "Per la Legalita"' che si chiude oggi nel capoluogo piemontese.