Libero logo

Brindisi: Manganelli, fiducioso su buon esito indagini

domenica 27 maggio 2012
Brindisi: Manganelli, fiducioso su buon esito indagini

1' di lettura

Roma, 25 mag. (Adnkronos) - "A Brindisi abbiamo inviato i migliori investigatori. Sono assolutamente fiducioso sul buon esito delle indagini, partite da una analisi intelligente ancora in corso". Lo ha detto il capo della Polizia Antonio Manganelli, prima di partecipare alle celebrazioni per i 160 anni della Polizia di Stato. Manganelli si e' detto convinto che anche dalle immagini in possesso degli investigatori "derivera' la soluzione" del caso che ha sconvolto Brindisi con l'attentato alla scuola Falcone-Morvillo. "La gestione mediatica invece -ha aggiunto Manganelli- ha lasciato molto a desiderare, perche' anticipare sui media, passo per passo, il procedere delle investigazioni, non fa certo bene".