Libero logo

Brindisi: Vendola ringrazia Monti e ministri per presenza Stato (2)

domenica 27 maggio 2012
Brindisi: Vendola ringrazia Monti e ministri per presenza Stato (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - Vendola sottolinea anche "la matura e straordinaria risposta che i giovani di tutta Italia hanno saputo responsabilmente dare nella manifestazione di Brindisi, in quella di Palermo, nelle migliaia di assemblee che si sono svolte in questi giorni in tutte scuole. Da questi giovani - evidenzia Vendola - una lezione di coraggio, una voglia di non arrendersi, ma insieme un bisogno di aver al loro fianco adulti che sappiano da adulti, ma che sappiano stare con loro. La nostra Regione continuera' a lavorare per costruire una rete sempre piu' larga e forte, fatta dalle coscienze democratiche di tutto il mondo della scuola, affinche' questo presidio di democrazia e di futuro sia sempre piu' il motore che muove lo sviluppo del Paese. Grazie - conclude Vendola - per essere al nostro fianco".