Palermo, 23 apr. - (Adnkronos) - Nuova protesta degli operai della Gesip, societa' partecipata del Comune che ha annunciato la chiusura per la crisi finanziaria in cui versa. Oltre duecento operai stanno protestando con un sit-in davanti alla sede della Prefettura. L'iniziativa e' stata organizzata dai sindacati, che chiedono un incontro con il prefetto Umberto Postiglione.


