Libero logo

Fonsai: Erbetta, cda a conoscenza di denuncia Amber ad assemblea 19 marzo

domenica 29 aprile 2012
Fonsai: Erbetta, cda a conoscenza di denuncia Amber ad assemblea 19 marzo

1' di lettura

Milano, 23 apr. (Adnkronos) - Il cda di Fonsai e' venuto a conoscenza della denuncia del fondo Amber il 19 marzo scorso, in occasione dell'assemblea degli azionisti della societa'. Lo ha detto Emanuele Erbetta, ad di Fonsai, nel corso dell'assemblea dei soci di Milano Assicurazioni. Lo scorso ottobre Amber aveva presentato una denuncia al collegio sindacale di Fonsai sulle operazioni con parti correlate infragruppo.