Libero logo

Arezzo: il bilancio consuntivo all'esame del Consiglio provinciale

domenica 29 aprile 2012
Arezzo: il bilancio consuntivo all'esame del Consiglio provinciale

1' di lettura

Arezzo, 24 apr. - (Adnkronos) - Sara' l'esame del conto consuntivo 2011 l'argomento principale del Consiglio provinciale di Arezzo convocato per giovedi' 26 aprile alle ore 9 nella Sala dei Grandi del palazzo della Provincia. Il rendiconto di gestione sara' illustrato dall'Assessore al bilancio Piero Ducci, che avra' anche il compito di presentare una pratica urbanistica relativa alla variante alla Sp 21 di Viciomaggio. Spazio poi alle interrogazioni dei consiglieri ed alla discussione di un ordine del giorno per l'adesione della Provincia alla giornata mondiale delle vittime dell'amianto, presentato dal capogruppo della FdS Alfio Nicotra, della mozione presentata dai gruppi di maggioranza sul Molino Sociale Altotiberino, illustrata dal consigliere Pd Michele Del Bolgia, e di quella sullo stato dell'agricoltura locale e sull'applicazione dell'Imu agricola presentata dal capogruppo dell'Udc Simone Palazzo.