Libero logo

Roma: Ama, ripulita area utilizzata per stoccaggio abusivo materiali ferrosi

domenica 29 aprile 2012
Roma: Ama, ripulita area utilizzata per stoccaggio abusivo materiali ferrosi

1' di lettura

Roma, 24 apr. - (Adnkronos) - Nella mattinata di oggi, l'Unita' Bonifica Discariche di Ama e' intervenuta per rimuovere e avviare a corretto smaltimento oltre 20 tonnellate di rifiuti vari da Riva Pian Due Torri (altezza ponte della Magliana), nel territorio del XV municipio. Lo comunica l'Ama. Nell'intervento di bonifica, commissionato dall'assessorato all'Ambiente di Roma Capitale, sono stati impiegati sei operatori con il supporto di un bobcat, un furgone a vasca e un automezzo con cassa a ragno. Per il presidente di Ama, Piergiorgio Benvenuti, "la bonifica odierna ha riguardato un'area degradata utilizzata, in particolare, per lo stoccaggio abusivo di materiali ferrosi. Ringrazio, per la preziosa collaborazione, anche il XV gruppo di Polizia di Roma Capitale che ha permesso la piena riuscita dell'operazione".