Roma, 25 apr. - (Adnkronos) - "C'e' l'impegno per un incontro tra l'Anpi e il presidente della Regione Lazio Renata Polverini". Ad annunciarlo e' il vicepresidente dell'Anpi Roma, Elena Improta. "L'incontro, che verra' fissato per i prossimi mesi - spiega - tra la governatrice e il presidente Vito Francesco Polcaro sara' l'occasione per fissare i punti per iniziative in continuita' con l'impegno dell'Anpi e delle istituzioni". L'incontro dovrebbe tenersi presso la Casa della Memoria di via San Francesco di Sales.


