Libero logo

25 aprile: Zingaretti, mia assenza a corteo Anpi atto dovuto

domenica 29 aprile 2012
25 aprile: Zingaretti, mia assenza a corteo Anpi atto dovuto

1' di lettura

Roma, 26 apr. - (Adnkronos) - "Non ci sono motivi di polemica politica che fanno venir meno la solidarieta' ad un istituto di cui siamo tutti garanti. Il mio e' stato un atto giusto, dovuto e fatto con coscienza". Lo afferma Nicola Zingaretti, presidente della Provincia di Roma intervenuto oggi alla supervisione di alcuni lavori stradali sulla Laurentina e Ardeatina, a proposito del ringraziamento della Polverini per la sua non partecipazione al corteo Anpi di ieri. "Sono comunque molto contento che il corteo Anpi sia andato bene e soprattutto che ci sia di nuovo stato - continua - E' importante che il 25 aprile sia la giornata dell'unita' per gli italiani e che si ricordi che ci sono state persone che hanno versato il sangue per la liberta' degli italiani di oggi".