Libero logo

Sicilia: Presidente Ars, la notte della Finanziaria la situazione e' sfuggita di mano

domenica 29 aprile 2012
Sicilia: Presidente Ars, la notte della Finanziaria la situazione e' sfuggita di mano

1' di lettura

Palermo, 27 apr.- (Adnkronos) - "Non avevo mai consentito di fare una seduta d'aula in notturna tranne una sola volta e non ho mai preso norme a sacco d'ossa, senza il necessario lavoro da parte degli uffici. E' quello che invece e' successo nella notte tra martedi' e mercoledi' quando e' stata approvata la Legge Finanziaria in aula". Lo ha detto il Presiente dell'Assemblea regionale siciliana Francesco Cascio tornando a parlare della Finanziaria impugnata dal Commissario dello Stato. "Nella manovra sono state inserite norme senza essere state valutate. In sei-sette norme ci sono delle palesi contraddizioni. In piu' non ha reto l'i'mpianto predisposto dal Governo. Probabilmente quella notte la situazione e' sfuggita di mano alla Presidenza di turno ma soprattutto al Governo pe'rche' tutti gli emendamenti portavano la firma dell'assessore all'Economia", ha concluso.