Roma, 27 apr. - (Adnkronos) - "Meritava l'assoluzione, l'assassino e' fuori. Busco io l'avevo visto quel pomeriggio". Cosi' Maria Di Giacomo, amica di Giuseppina, madre di Busco, chiamata come testimone a sostenere il suo alibi, commenta la sentenza di assoluzione. "Sono soddisfatta", ha concluso.


