Milano, 27 apr. (Adnkronos) - E' evaso da una comunita' di recupero di Varese, dove si trovava per scontare una serie di rapine, per svaligiare alcune farmacie, ma per Massimiliano Di T., 27enne pluripregiudicato, sono scattate le manette da parte degli uomini della Squadra Mobile di Varese. Condannato per altre rapine in farmacie messe a segno a Milano, per il giovane le manette sono scattate dopo l'analisi dei fotogrammi del circuito chiuso di videosorveglianza di una farmacia di Varese svaligiata lo scorso 21 gennaio. All'identificazione e' seguita la denuncia per la rapina commessa, l'ordinanza di revoca dell'affidamento terapeutico e il ritorno allo stato detentivo nel carcere di Varese per le 'vecchie' rapine commesse a Milano.


