Libero logo

Omicidio Meredith: Sollecito cambia citta', andra' a vivere a Verona

domenica 29 aprile 2012
Omicidio Meredith: Sollecito cambia citta', andra' a vivere a Verona

1' di lettura

Verona, 28 apr. - (Adnkronos) - Raffaele Sollecito andra' a vivere a Verona, dove e' iscritto all'Universita'. Il venticinquenne di origine pugliese, assolto dalla Corte d'Appello di Perugia dopo il processo per l'omicidio di Meredith Kercher, li' riprovera' a farsi una vita. A riportare la notizia e' il 'Corriere del Veneto'. "Ha trovato casa da circa una settimana ed e' una scelta che appoggio completamente", conferma Francesco Sollecito, il papa' di Raffaele. "Aveva bisogno di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare a vivere. Ma la scelta e' soprattutto legata agli studi: gli mancano otto esami alla laurea e alcuni corsi sono a frequenza obbligatoria. Da qui la scelta di trasferirsi in Veneto". L'avvocato Luca Mauri, che assieme a Giulia Buongiorno ha fatto parte del pool di legali che l'hanno assistito durante il processo, lancia un appello: "Spero che venga lasciato in pace. Raffaele ha bisogno di tranquillita' per ritrovare un equilibrio dopo la vicenda giudiziaria, ed e' giusto garantirgli la privacy che spetta a un qualunque cittadino, visto che e' stato assolto dall'accusa di aver ucciso Meredith".