Libero logo

Viterbo: 2 universitari rubano portafoglio in stabilimento termale, denunciati

domenica 29 aprile 2012
Viterbo: 2 universitari rubano portafoglio in stabilimento termale, denunciati

1' di lettura

Viterbo, 28 apr. -(Adnkronos) - Rubano un portafoglio in uno stabilimento termale di Viterbo. Per questo motivo due studenti di Roma, un ragazzo ed una ragazza, rispettivamente di 27 e 22 anni, sono stati denunciati dai carabinieri della Stazione di Viterbo, coordinati dal luogotenente Iannaccone, per concorso in furto. I carabinieri sono intervenuti su richiesta della direzione delle terme, dopo aver constatato che era stato asportato da un armadietto di un cliente un portafogli con all'interno 150 euro, carte di credito e documenti. Dopo aver visionato le telecamere a circuito chiuso che video sorvegliano la zona degli spogliatoi, i carabinieri sono risaliti all'identita' dei due ragazzi, che approfittando del fatto che l'armadietto che conteneva il portafoglio non era perfettamente chiuso, lo avevano sottratto, nascondendolo in un loro borsone. I due studenti sono stati rapidamente rintracciati dai militari nei pressi dello stabilimento termale, e sono stati trovati in possesso della refurtiva. I due ragazzi sono stati quindi denunciati e dovranno ora rispondere del reato di furto in concorso.