Libero logo

Lazio: domani sciopero regionale trasporti di 24 ore proclamato dal Sul

domenica 29 aprile 2012
Lazio: domani sciopero regionale trasporti di 24 ore proclamato dal Sul

1' di lettura

Roma, 29 apr. - (Adnkronos) - Agenzia per la mobilita' ricorda che per domani e' stato proclamato da parte del sindacato Sul uno sciopero di 24 ore, a carattere regionale nel Lazio, che interessera' i lavoratori del trasporto pubblico. La protesta, si effettuera' nel rispetto delle fasce di garanzia per gli utenti. I servizi di trasporto di bus, filobus, tram, metropolitane e ferrovie urbane Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Nord, gestiti da Atac, Roma Tpl, e Cotral saranno quindi a rischio dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. Disagi per gli utenti sono possibili per l'eventuale adesione allo sciopero degli operatori del servizio Sportello al pubblico di Agenzia per la mobilita' all'Eur che potrebbe riguardare l'intero turno con conseguente chiusura. Lo sciopero potrebbe riguardare anche gli operatori del call center per il Numero Unico per la mobilita' 06.57003 (con esclusione delle informazioni per il trasporto pubblico locale, gestite da fornitore esterno e quindi garantite anche in caso di sciopero).