Libero logo

Firenze: il Maggio Musicale protagonista per la prima volta alla Notte Bianca (3)

domenica 29 aprile 2012
Firenze: il Maggio Musicale protagonista per la prima volta alla Notte Bianca (3)

1' di lettura

(Adnkronos) - Alle ore 20.45, 21.45, 22.45 i danzatori di MaggioDanza, diretti da Francesco Ventriglia, saranno impegnati nel Salone dei '500 e nella Sala del Giglio di Palazzo Vecchio, offrendo l'opportunita' ai visitatori di effettuare una piccola maratona e di assistere in due luoghi dell'eccellenza rinascimentale fiorentina, a due coreografie diverse. Dalle ore 18.00 alle ore 24.00, presso la Casa della Creativita' (Vicolo di Santa Maria Maggiore, 1-rosso 50123 Firenze) i truccatori del Maggio Musicale Fiorentino e gli allievi di Maggio Fiorentino Formazione truccheranno tutti coloro che avranno piacere immergersi ed immedesimarsi in una notte 'bianca' dedicata ai colori della luce. Marzia Lippi, Responsabile Trucco del Maggio Musicale Fiorentino sara' alla Casa della Creativita' insieme agli allievi di Maggio Fiorentino Formazione: Virginia Bisconti, Marianna Bonanno, Rossella Ermini, Ornella Montella, Lorenza Orefice, Francesco Pergolizzi, Giulia Petreni, Antonella Piludu, Claudio Romanelli, Cinzia Santobelli, Marilu' Sasso, Fabio Velotti.