Libero logo

Napoli: Fornero si scusa con espositori 'Aestetica' per chiusura anticipata stand

domenica 18 novembre 2012
Napoli: Fornero si scusa con espositori 'Aestetica' per chiusura anticipata stand

1' di lettura

Napoli, 13 nov. - (Adnkronos) - "Ho appreso con rincrescimento che nella giornata di ieri alcuni espositori presenti con i loro stand all'interno della Mostra d'Oltremare hanno dovuto interrompere l'attivita' di presentazione del loro lavoro". Lo dichiara il ministro del Lavoro Elsa Fornero, che ha partecipato ieri e oggi alla conferenza italo-tedesca sull'apprendistato che si e' tenuta negli spazi della Mostra d'Oltremare di Napoli, che dal 10 al 12 novembre hanno ospitato il 16esimo Salone Mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell'acconciatura 'Aestetica 2012'. "La richiesta di concludere prima del previsto l'attivita' e' stata dettata esclusivamente da motivi di sicurezza. Mi voglio comunque scusare con loro - sottolinea Fornero - e chiedere di non interpretare questo episodio come una mancanza di riguardo per il lavoro che svolgono".