Libero logo

Cinema: 'Il canone del male' di Takashi Miike sbanca botteghini in Giappone

domenica 18 novembre 2012
Cinema: 'Il canone del male' di Takashi Miike sbanca botteghini in Giappone

1' di lettura

Roma, 14 ott. (Adnkronos) - 'Aku No Kyoten' ('Il canone del male') di Takashi Miike , il film che ha inaugurato il Concorso della settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, ha incassato tre milioni e settecentomila dollari tra sabato, giorno d'uscita, e domenica in Giappone. E' la prima volta che una pellicola di Miike, autore di culto del genere pulp, raggiunge un incasso cosi' elevato. La previsione e' che il film arrivi ad incassare oltre venti milioni di euro.