Roma, 15 nov. - (Adnkronos) - La Regione Lazio dichiarera' lo stato di calamita' naturale per le aree del viterbese colpite gravemente dal maltempo nei giorni scorsi. Lo comunica una nota della Regione Lazio. E' stata predisposta la delibera che sara' approvata dalla giunta che contestualmente stanziera' 2 milioni di euro per i primi interventi. A questi fondi iniziali si aggiungeranno ulteriori risorse nell'ambito del bilancio di previsione 2013 per far fronte ai danni per i quali e' gia' stata avviata la procedura di ricognizione insieme ai Comuni interessati.



