Libero logo

Caserta: rapina in un centro Snai, bottino 7.000 euro

domenica 18 novembre 2012
Caserta: rapina in un centro Snai, bottino 7.000 euro

1' di lettura

Caserta, 18 nov. (Adnkronos) - Rapinato nella tarda serata di ieri il centro Snai situato in via Roma a Teverola, nel casertano. Due malviventi armati di pistola e con i volti coperti da passamontagna hanno fatto irruzione nel locale e sotto la minaccia delle armi si sono fatti consegnare l'incasso, circa 7 mila euro. La vittima ha riferito ai carabinieri della stazione di Teverola che l'incasso era coperto da assicurazione. I banditi sarebbero poi fuggiti a bordo di una moto. Sono in corso le indagini dei carabinieri per cercare di identificare i due rapinatori.