Roma, 20 set. - (Adnkronos) - Autostrade per l'Italia comunica che, dalle 22 di venerdi' 21 alle 6 di sabato 22 settembre, sull'A1 Milano - Napoli sara' chiusa la stazione di Pian del Voglio in entrata verso Firenze per i lavori di terza corsia. Si consigliano in alternativa le stazioni di Roncobilaccio e Rioveggio. La notizia sara' diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.



