Torino, 20 set. (Adnkronos) - Il Festival di Sanremo "per quest'anno sara' realizzato dalla Direzione Intrattenimento della Rai, guidata da Giancarlo Leone. Rai1 lo ospita ed e' informata in progress delle indicazioni, degli orientamenti e a volte delle decisioni". Lo afferma il direttore di Rai1, Mauro Mazza, a margine del Prix Italia di Torino, spiegando che "la conduzione affidata a Fabio Fazio l'abbiamo appresa dopo la decisione. Speriamo che sia un successo -dice Mazza- come le precedenti edizioni condotte da Fazio e quelle realizzate da Rai1". Quanto all'ipotesi di partecipazione di Roberto Saviano, Mazza chiarisce: "Se fossi fossi coinvolto sulla decisione allora direi la mia, se fossi informato dopo, come e' accaduto con Fazio, ne prenderei atto", conclude.


